ARREX | IDEE CUCINA LINEARE

  • SIMONI ARREDA - ARREDARE MONOLOCALE

ARREX Cucine Milano idee per una cucina lineare

Tutto a portata di mano in una sola parete: elettrodomestici, cassettoni, colonne dispensa e (perché no?) anche il living.
Una cucina lineare ARREX ti permette di dare ampio respiro al resto della stanza: che sia minimal o con un’architettura più complessa, monocromatica o con più colori e finiture, la linearità dà luce alla stanza, permette sia di gestire gli spazi con più libertà, sia di ottimizzare forme e funzioni. In una parete c’è la cucina, in un angolo crei l’area living e relax con poltrona e diffusione sonora, in un altro ancora metti un tavolo, magari allungabile all’occorrenza, per quando gli amici arrivano più numerosi del previsto…
E se ti piacciono gli elementi a giorno, inseriscili tra una colonna e l’altra, o addirittura posizionali in alto, sopra i pensili, per un risultato originale e molto chic.
Che le superfici siano grandi o piccole, non ha alcuna importanza: lo stile lineare affascina e piace comunque, perché sa valorizzare la tua cucina ponendosi in un’unica e decisa prospettiva.
Fonte Arrex Blog: http://blog.arrex.it/

ARREX CUCINA LINEARE (3)ARREX CUCINA LINEARE (6)ARREX CUCINA LINEARE (1)ARREX CUCINA LINEARE (4)ARREX CUCINA LINEARE (2)